Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Finlay

    Sfondare nel pro wrestling alla soglia dei cinquanta anni è possibile.. Molti raggiunta questa età anni si ritirano dopo una lunga e luminosa carriera.. Lui, invece, è salito sull’ultimo treno disponibile, destinazione WWE.. Lui è l’irlandese “ bastardo “ che ama combattere, lui è il picchiatore celtico, lui è…

  • The Hardy Boyz

    Ci sono uomini nati per viaggiare da soli ed altri nati per viaggiare insieme con altri uomini.. Matt & Jeff sono due fratellini del Nord Carolina che s’innamorano del wrestling e che sognano di diventare il miglior tag team di sempre..

  • Ultimate Warrior

    Un wrestler dal carisma unico, il più amato di sempre in Italia (forse...). Il nostro Mr Wrestler Report ci fa fare un salto indietro per riscoprire l'Ultimo Guerriero: The Ultimate Warrior!

  • Chris Jericho

    I wrestler migliori sono quelli che più ti mancano, quando si allontanano dagli show. Da quasi 2 anni ha momentaneamente interrotto la sua carriera sportiva, per inseguire l’altro suo grande sogno: "diventare un famoso rocker". Riscopriamo Chris Jericho con il nostro Mr Wrestler Report, Andrea Grifone HHH

  • Bobby Lashley

    Simon Dean amava affrontare i wrestler alle prime armi.. Una volta dovette affrontare un wrestler con un palmares universitario lunghissimo.. Dallo stage apparve un armadio a due ante.. Era l’esordio di un wrestler che da quel giorno ha tritato ogni cosa che gli si è piazzata davanti. Compreso Big Show...

  • Carlito Caribbean Cool

    Il 2006 è stato un anno un po’ anomalo. .. Molte superstar di primo livello ( per vari motivi ) hanno tradito le attese. Tuttavia, nel 2006 sono sbocciati nuovi giovani talenti.. Che fanno sperare in un futuro molto roseo.. Tra i quali, un wrestler con la lingua pungente e un carattere molto egocentrico…

  • Armando Alejandro Estrada

    Un manager che è riuscito a scovare un talento nelle foreste samoane e lo ha fatto diventare uno degli uomini di punta di Raw.. Giacca elegante, capello bianco, sigari cubani nel taschino…

  • Mark Henry

    Com’è cambiato il wrestling! Una volta i “big men“ non dovevano saper parlare, recitare, intrattenere il pubblico se non a suon di " power bomb ".. Oggi non è più così! Senza le abilità intrattenitive non puoi sfondare.. anche se sei.. “ The World Strongest Man “…

  • Big Show

    Nel Pro Wrestling americano ci sono state tre federazioni tanto diverse quanto importanti : la WWF / E dei Mc. Mahon, la WcW di Ted Turner e la ECW di Paul Heyman… Solo un wrestler ( per ora ) è riuscito a conquistare il titolo di campione dei pesi massimi in tutte e tre le federazioni.. Niente male per colui che c’era stato presentato come “ The Giant “ il figlio non riconosciuto del compianto André…

  • Steve Austin

    Poche parole per introdurre il wrestler di oggi. Qualche indizio ?? Uno dei migliori del wrestling moderno; testa pelata; collo enorme; tutore al ginocchio sinistro; gilet nero di pelle con dei teschi raffigurati, i numeri 3:16; amava entrare in sella al suo quad con molte casse di budwieser nel porta oggetti…. Troppo facile.. Non può che essere…

Le categorie della guida

Argomenti