Questo sito contribuisce alla audience di

"CENANDO INSIEME", E' LA PROPOSTA DI:"RICERCHE DI VITA"

"Ricerche di Vita" è una proposta per la crescita e il miglioramento personale. Le sue attività riguardano la meditazione e lo yoga, il liberare le potenzialità insite dentro ogni essere umano, il conoscere i principi su cui si fonda la vita. Gli autori di questo progetto si avvalgono della loro esperienza maturata in oltre quindici anni di lavoro nel campo della crescita personale e della ricerca interiore. Nel mese di settembre, "Ricerche di Vita", invita tutti ad una cena insieme, per conoscersi e conoscere le attività in programma.

Villa delle Rondini

Domenica 15 settembre

RICERCHE DI VITA

ha il piacere di invitarvi a vivere con noi l’inizio di una nuova entusiasmante stagione dedicata alla crescita personale ed alla ricerca interiore.

Cenando Insieme da molti anni rappresenta il principale momento di incontro per chi ci segue da tempo ed anche un’ottima occasione per chi vuole conoscerci per la prima volta. Nato nel lontano 1996 come una festa per tutti coloro che condividono i valori della crescita personale e della ricerca interiore, nel tempo si è arricchito ed oggi, pur mantenendo il suo spirito originario, è divenuto l’occasione principale per conoscere le attività da noi proposte, per ritrovare i vecchi amici, per fare nuove amicizie, per festeggiare i successi e per iniziare al meglio la nuova stagione.

Il programma prevede la presentazione delle attività previste per la prossima stagione con approfondimenti su alcuni temi importanti e la cena conclusiva cui tutti sono chiamati a contribuire con la propria creatività.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, pertanto sentitevi liberi di invitare i vostri amici e conoscenti.
Vi preghiamo di confermare la vostra adesione con qualche giorno di anticipo (tel. 015/660.287)

Vi aspettiamo desiderosi di festeggiare con voi questo nuovo inizio.