Questo sito contribuisce alla audience di

VOTA CONTRO LA CACCIA!!!

La proposta di legge in discussione in queste ore alla Commissione Agricoltura della Camera dei deputati ("Onnis") è una legge contro gli animali e la natura.

Con questa legge la lobby venatoria vuole modificare a suo favore una legge, la n. 157 del 1992, che è l’unica legge italiana per la fauna selvatica. L’intento è chiaro: farla diventare semplicemente una legge per la gestione della attività venatoria, ovvero per la gestione dei propri affari.

In questo preciso momento è necessario che anche tu faccia pressione insieme a tutti noi sul Presidente della Camera, affinchè non inserisca nell’agenda dei lavori della Camera la discussione su questa proposta di legge a favore della caccia: altrimenti, considerato il clima pre-elettorale, c’è il rischio concreto che possa venire approvata. E’ necessario ribadire che la fauna è di tutti, non è “roba loro”, dei cacciatori: anche tu hai il diritto di goderne!

Informati sulla legge 157 e sulle modifiche richieste dalla lobby al sito del WWF che trovi nel link più sotto e FIRMA ANCHE TU!

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati